fbpx

Pura, la pasta di nocciole energica

Pasta pura di nocciola Nativa

Dal gusto naturale e inconfondibile, Nativa Pura pasta di nocciola è pronta per trasportarti nella Tuscia.

A renderla unica, la totale assenza di zuccheri e la presenza al 100% di nocciole biologiche della varietà “Gentile romana” coltivate nei Monti Cimini, senza altri ingredienti aggiuntivi. È proprio qui che il suolo vulcanico, ricco di microelementi e potassio, consente la maturazione naturale e unica di questo pregiato frutto.

Il sapore intenso di questa pasta di nocciole la rende la preferita da chi non vuole perdersi nessuno dei sentori della nocciola.

Come gustarla al meglio?

Energizzante, grazie all’elevato contenuto di nocciole che la rendono ricca di proteine, può essere la migliore compagna per colazioni e merende. Il suo gusto deciso e l’alta liquidità la rendono inoltre perfetta nella realizzazione di dolci e come accompagnamento per yogurt, ma anche per ricette più audaci… provala per mantecare i tuoi primi piatti!

Inoltre, la totale assenza di zuccheri e la presenza di acidi grassi “buoni”, come l’omega3, e grandi quantità di vitamina E, la rendono la preferita dagli sportivi.

Il nostro consiglio?

Artigianale e senza conservanti, Nativa Pura può essere anche l’ingrediente perfetto per realizzare golosi dolci fatti in casa per deliziare amici e parenti con il sapore inconfondibile delle nocciole biologiche dei Monti Cimini.

Utilizzala come in cucina nella realizzazione di dolci e biscotti, ma anche per gustarti un ottimo caffè alla nocciola o una sfiziosa salsa per i tuoi piatti di carne… l’unico limite sarà la vostra immaginazione.

Barattolo da 230 grammi

12,00 

Bioagricert_New_etic1_agri_UE_non-UE
Vorresti provare tutte le nostre creme?
Ecco il kit degustazione

Sei indeciso su quale crema scegliere? Ordina il kit degustazione Nativa per gustare tutte le nostre creme in comodi barattoli da 40 grammi.

Le altre creme spalmabili biologiche