Il gusto

Una tostatura marcata che le conferisce un sapore caratterizzante e deciso in cui esplode un sottobosco autunnale che rimanda a un ricordo di castagna e aromi di caffè tostato. Una spalmabile setosa e finissima che avvolge il palato con il suo gusto inconfondibile.

Gli ingredienti

Ingredienti Nativa Fondente

Nocciola, zucchero di canna, cacao in polvere e lecitina di girasole.
Pochi e semplici ingredienti che rendono la nostra spalmabile ancora più speciale, perchè a fare la differenza è la qualità dei singoli prodotti.

L’eccellenza

Dall’unione di alcuni appassionati produttori nasce NATIVA.
Nel paesino di Corchiano (VT), prende vita questo laboratorio del gusto dedicato all’eccellenza, una produzione limitata in modo da esaltare l’artigianalità e poter trattare unicamente materie prime di qualità assoluta.

Il territorio

In un’area circoscritta ai soli 2 paesi di Corchiano e Civita Castellana nascono le nostre nocciole Biologiche, una filiera cortissima che vede impegnate le stesse persone che si occupano della raccolta anche nella lavorazione.

L’AGROFALISCO è il cuore pulsante del comparto agricolo laziale e territorio capofila del Biodistretto della Via Amerina, unico nel Lazio. In questa zona a metà strada tra Roma e Viterbo, Etruschi e Falisci vissero indisturbati per centinaia di anni lasciando in questi luoghi segni indelebili del loro passaggio. Un territorio che ancora oggi si presenta inviolato, quasi fermo nel tempo. Un’oasi di pace e tranquillità in cui colture e persone crescono in modo sano in un luogo incontaminato e lontano dal frastuono della modernità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *