Pura, l'energica senza zuccheri

La pasta 100% nocciole

Caratterizzata da un gusto naturale e inconfondibile grazie alla presenza del 100% di nocciole della varietà “Gentile romana” coltivate nei Monti Cimini della Tuscia, Nativa Pura è la pasta di nocciole energizzante, ricca di omega3 e vitamina E.

Pasta pura di nocciola Nativa

Lo spuntino giusto e goloso per tutti i palati, anche per gli sportivi! Aggiungila alle ricette dei tuoi dolci preferiti e porta i sapori e i profumi dei Monti Cimini direttamente a casa tua sperimentandola anche con dei primi piatti.

Solo ingredienti biologici

Senza zuccheri e altri ingredienti aggiunti, Nativa Pura è realizzata esclusivamente con nocciole.

Ingredienti: 100% nocciole.

Nocciola Tonda Gentile Romana

Ricca di acidi grassi “buoni” che aiutano a ridurre il colesterolo, tra i migliori l’omega3. La grande quantità di sali minerali, come potassio, fosforo e calcio sono un toccasana per cuore, ossa, cellule, muscoli e nervi.

VALORI NUTRIZIONALI – 678 kcal | 2836,7 kj 

Valore nutrizionale Energetico per 100 g

Proteine

17,1 g

Carboidrati

6,2 g

di cui zuccheri

2,6 g

Grassi

62,9 g

di cui acidi grassi saturi

6,4 g

Fibre

8,5 g

Sale

0,1 g

Qualità certificata

I nostri prodotti biologici nascono nell’Agrofalisco, il cuore pulsante del comparto agricolo laziale, territorio capofila del Biodistretto della Via Amerina. Unico nel Lazio.

Il nostro cacao ad esempio, prodotto in Perù, viene commercializzato nel rispetto dell’economa locale e di una equa retribuzione dei lavoratori.

certificazioni biologiche crema spalmabile
Certificazione Bio
crema spalmabile made in italy
Made In Italy
ingredienti biologici crema spalmabile
Ingredienti biologici
Cosa aspetti a provarla?

Lasciatevi stupire dai molteplici utilizzi di Nativa Pura. Dalla colazione ai primi piatti, fino alla carne, sarà la ciliegina sulla torta ideale per incantare i vostri ospiti e per allietare le vostre pause rigeneranti.

Perché sceglierla

Se vuoi fare veramente bella figura con i tuoi ospiti puoi utilizzare il topping al pistacchio di Nativa per decorare dolci e semifreddi (budino, panna cotta e cheesecake), oppure per esaltare il gusto del gelato, al pistacchio ovviamente!

Biscotti, mousse e caffè

Utilizzala in cucina per realizzare biscotti alla nocciola, come topping per i tuoi dolci, come guarnitura ideale per rendere ancora più golosa una mousse o una panna cotta o anche per preparare un ottimo caffè alla nocciola!

Topping su insalate

Stupite i vostri ospiti preparando delle salse alla nocciola per accompagnare i piatti di carne portando a tavola il sapore delle vere nocciole dei Monti Cimini della Tuscia… provatela anche per mantecare i primi piatti!

Le altre spalmabili

Cerca la tua preferita

Al latte, fondente, al pistacchio oppure il caramello salato.